Top

SENNHEISER SUBWOOFER – ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA MOZZAFIATO

ExhiboNovità SENNHEISER SUBWOOFER – ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA MOZZAFIATO

SENNHEISER SUBWOOFER – ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA MOZZAFIATO

L’AMBEO Sub garantisce un’esperienza cinematografica mozzafiato e, come ci si aspetta da Sennheiser, è eccezionale anche per l’ascolto della propria musica preferita.

Il nuovissimo Subwoofer di Sennheiser offre un suono immersivo unico, progettato per far venire la pelle d’oca. Il Sub è basato sulla tecnologia AMBEO, un’innovazione nel suono 3D sviluppata in collaborazione con l’organizzazione di ricerca tedesca Fraunhofer IIS Institute.

I bassi, estremamente profondi, offrono un sound più naturale e coinvolgente. Il modello di fascia alta da 8″, abbinato a un amplificatore di Classe D da 350 W, garantisce bassi fragorosi e impareggiabili.

Dal bellissimo design all’altezza dell’incredibile qualità del suono, il case chiuso del nuovo Subwoofer di Sennheiser garantisce bassi profondi di livello audiofilo fino a 27Hz. La sua tecnologia multi-sub array all’avanguardia consente di collegare fino a quattro sub per scalare le prestazioni dei bassi e calibrarli singolarmente per riproduzione ottimale. La connessione wireless consente di mantenere l’ambiente ordinato.

L’autocalibrazione avanzata di AMBEO Sub e il microfono a campo lontano incorporato, consentono al dispositivo di scansionare la stanza e di apprenderne l’acustica con estrema precisione, permettendo al Sub di adattarsi perfettamente a ogni ambiente e di creare un’esperienza sonora immersiva unica che pone le persone al centro dell’azione. Basta collegarlo, configurarlo e il gioco è fatto.

L’intuitiva Smart Control App e l’interfaccia web, garantiscono un’esperienza di utilizzo fluida e piacevole che comprende molteplici impostazioni audio e per l’equalizzatore, oltre a molte altre funzioni all’avanguardia create per sfruttare al meglio l’AMBEO Sub. La tecnologia Bluetooth Low Energy, garantisce la più bassa latenza possibile. L’onboarding completo e la facilità di
configurazione, consentono di utilizzare il dispositivo senza dover compiere complicati passi iniziali e di integrare l’AMBEO Sub nell’ambiente multimediale esistente.