Top

Gestione Resi, Riparazione Prodotti

ExhiboSERVIZI POST VENDITAGestione Resi, Riparazione Prodotti

GARANZIA POST RIPARAZIONE

Contesto
Al termine della garanzia post vendita, o nei casi in cui non trovano applicazione altre garanzie, EXHIBO S.p.A. invierà un preventivo di riparazione , indicante i costi relativi alla risoluzione del difetto/difetti riscontrati.
Il cliente una volta accettato il preventivo , e rientrato in possesso del bene , avrà accesso ad un’ulteriore garanzia di 6 mesi, (dalla data del documento di trasporto) riguardante esclusivamente la manodopera e i ricambi impiegati per rendere nuovamente funzionante l’oggetto.

Rientro da riparazione precedente
Nel caso in cui il cliente segnali un guasto o un malfunzionamento su un articolo già oggetto di riparazione a pagamento , da parte del laboratorio Exhibo Spa, e ne indichi nei documenti di spedizione il numero della riparazione precedente, il personale che prende in carico la riparazione dovrà registrare la pratica come rientro da riparazione precedente.
Se confermata e analizzata la non conformità , il prodotto verrà reso riparato senza nessun addebito.

Garanzia non confermata
La garanzia di 6 mesi non copre nel caso il difetto riguardi una parte diversa del prodotto da quella precedentemente sostituita o dove la manodopera del personale autorizzato non sia stata applicata, in questo caso verrà emesso un nuovo preventivo di riparazione . Le spese di spedizione andata e ritorno saranno entrambe a carico del cliente.

 

Termini e condizioni di riparazione (da inviare a [email protected])

 

Modulo di incarico da compilare prima dell’invio di un prodotto in riparazione (da inviare a [email protected])

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.