Top

T+A TUTTE LE NOVITÀ PRESENTATE ALL’HIGHEND DI MONACO

ExhiboNovità T+A TUTTE LE NOVITÀ PRESENTATE ALL’HIGHEND DI MONACO

T+A TUTTE LE NOVITÀ PRESENTATE ALL’HIGHEND DI MONACO

Si è appena conclusa HighEnd, la fiera internazionale dedicata al mondo audio di pregio che ha riaperto i battenti dopo lo stop causato dalla pandemia da Covid-19. T+A, azienda leader nel segmento della progettazione e produzione di sistemi audio di prestigio, ha colto l’occasione per presentare le proprie novità inedite sul mercato: cuffie, elettronica e diffusori.

Le nuove cuffie Solitaire T stabiliscono uno nuovo standard nel comparto delle versioni audiofile chiuse ma, allo stesso tempo, portatili. L’amplificatore di potenza mono M200 e il preamplificatore per lo streaming PSD 3100 HV un livello ancora più alto, rispettivamente, nel mondo dell’amplificazione e dello streaming. Infine, la nuova gamma di diffusori Solitaire celebra un ritorno alle origini con tre modelli che incarnano i valori dell’azienda. nostri ideali e le nostre convinzioni più che mai.

Cuffie Solitaire T – #T+A wherever you are
Le nuove cuffie Solitaire T sono state sviluppate con l’obiettivo di sfumare le distinzioni tra cuffie audiofile, da lavoro e da viaggio per essere utilizzate ounque ci si trovi e qualunque attività si stia praticando. Il loro sistema di trasduttori deriva da uno sviluppo completamente nuovo, in grado di riprodurre le più sottili sfumature audio sia in modalità attiva sia passiva, mentre l’isolamento passivo è sufficiente da solo a far passare in secondo piano il mondo esterno. In combinazione con la cancellazione attiva del rumore di fondo, che può essere attivata a seconda delle esigenze, i suoni indesiderati scompaiono completamente dietro la musica.

Solitaire S – Loudspeakers
La nuova serie di diffusori Solitaire combina tecnologie collaudate con soluzioni di nuova generazione. Tutti i nuovi diffusori Solitaire integrano un’unità per gli alti planari e il magnetostato Mag50, pilotato da dieci magneti, offre un’incredibile risoluzione e dinamica fine del suono in un’unità di soli cinque centimetri. Il nuovo Mag850, invece, lungo 85 centimetri e dotato di 90 magneti orientati su un’unica fila, gestisce la sezione degli alti delle versioni Solitaire S 530 e S 540. Tutti i modelli sono accomunati da una messa a punto audiofila senza
compromessi, da una superba maestria artigianale e da un design nuovo. Le casse Solitaire, infatti, vengono proposte in una moltitudine di varianti per soddisfare le esigenze di tutti: il case in alluminio è disponibile in argento o nero con colori della parte in legno: titanio, nero e markassa.

M 200 – Mono power amp
L’amplificatore di potenza mono M 200 è stato sviluppato con l’unico obiettivo di assicurare il massimo della qualità e delle prestazioni audiofile, senza alcun compromesso o limitazione. A tal fine, l’M 200 combina la finezza dei dettagli, la risoluzione e la dinamica dei dettagli dell’apprezzato amplificatore stereo A 200 con una potenza di oltre 400 Watt. L’M 200 è stato progettato per alimentare un solo diffusore e questo consente di riprodurre la musica in modo ancora più raffinato, potente e privo di sbavature di quanto sarebbe possibile con un amplificatore di potenza stereo.

PSD 3100 HV – Streaming pre-amp DAC
Il PSD 3100 HV è stato sviluppato con l’esigenza di combinare le prestazioni dei migliori preamplificatori e convertitori T+A con la comodità d’uso di un lettore multisorgente. Con una serie di ingressi digitali professionali, FM, FM-HD, radio DAB+, servizi Bluetooth e Connect e streaming per sorgenti Internet e di rete locali e globali, il PSD 3100 HV è in grado di convertire direttamente tutto ciò che è digitale in segnali analogici di alta qualità. Per questo motivo può essere considerata la risposta audiofila coerente per tutti coloro che si sono lasciati alle spalle l’era del CD.