Top

TECNOLOGIE AUDIOVISIVE PER LA USER EXPERIENCE | Soluzioni per retail, esposizioni, progettazione di interni

ExhiboEventi TECNOLOGIE AUDIOVISIVE PER LA USER EXPERIENCE | Soluzioni per retail, esposizioni, progettazione di interni

TECNOLOGIE AUDIOVISIVE PER LA USER EXPERIENCE | Soluzioni per retail, esposizioni, progettazione di interni

Material ConneXion Italia, il più importante network internazionale di consulenza sui materiali e processi produttivi innovativi e sostenibili, con sedi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia e SIEC, l’associazione italiana che riunisce progettisti, produttori, distributori e system integrator del mondo audio, video, illuminazione e controlli, ti invitano a partecipare ad una mezza giornata immersiva per conoscere le tecnologie audiovisive più avanzate per la user experience in ambito retali, esposizioni e progettazione di interni.
Non solo show, ma anche interazione, data collection, realtà aumentata, attraverso casi studio e un confronto diretto con i protagonisti.
Exhibo sarà presente con uno speech a cura dell’ Ing. Antonio Becherucci.
La partecipazione è riservata alle aziende e ai professionisti del settore.


PROGRAMMA:
9.15 Registrazione ospiti partecipanti
9.30 Introduzione della giornata:
Con SIEC e MATERIAL CONNEXION ITALIA
9.45 Riprogettare gli spazi commerciali da luoghi funzionali ad ambienti esperienziali. Come creare una nuova spazialità visiva e uditiva con le più innovative tecnologie oggi disponibili
Con PRASE
10.15 Multimedia technology per l’emozione. Creare un ambiente retail, dove il cliente possa vivere un’esperienza audio, video e luci basata su emozioni e sensazioni coinvolgenti. Tutto questo grazie alla tecnologia multimediale.
Con AUDIOSALES
10.45 Materiali per la retail experience: quando la materia comunica il brand.
Con MATERIAL CONNEXION ITALIA
11.00 Break
11.15 Tecnologia, storytelling, scienza e data collection. Dal percorso alle emozioni fino all’analisi delle stesse, per garantirne efficienza ed efficacia.
Con 3P TECHNOLOGIES
11.45 La dimensione dell’udito come nuova frontiera nel retail. Come allungare la permanenza instore dei clienti e migliorarne al contempo la propensione all’acquisto.
Con EXHIBO

12.15 Il digitale al servizio dell’immaginazione: l’esperienza AKQA
Con AKQA
12.35 Q&A
13.00 Meet&Greet – Incontri e scambi diretti con light lunch

DOVE
Material ConneXion Italia
Viale Sarca 336, Edificio 16
Milano
www.materialconnexion.it

QUANDO
Lunedì 18 novembre 2019
h 9:15 – 14:00
RSVP
SI PREGA DI CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE CONTATTANDO:
Maria Giovanna Sicignano
[email protected]