Top

una collaborazione strategica di comunicazione multi-brand

ExhiboNovità una collaborazione strategica di comunicazione multi-brand

una collaborazione strategica di comunicazione multi-brand

L’agenzia di comunicazione integrata di Milano assume la gestione dell’ufficio stampa e delle strategie di comunicazione per i brand Sennheiser, TEAC, Monster, Klipsch, Jamo, GPO e Vogel’s distribuiti da EXHIBO

 

Milano, XX novembre 2017 – Say What affianca EXHIBO nella definizione della strategia di comunicazione e nella gestione e sviluppo delle attività di Media Relation per i brand leader del mercato dell’audio Sennheiser, Monster, Klipsch, Jamo, TEAC, GPO e Vogel’s distribuiti in Italia dall’azienda di Vedano al Lambro.

Forte della propria pluriennale esperienza nella consulenza e nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata, Say What supporta EXHIBO non solo nella gestione dell’ufficio stampa e delle media relation multi-brand, ma anche nell’individuazione di attività strategiche volte a rafforzare il posizionamento e l’identità di ciascun marchio, dagli eventi al placement, dalle partnership ai progetti di co-branding.

EXHIBO, impegnata da oltre 50 anni nella ricerca e selezione per il mercato italiano dei migliori prodotti del mondo dell’audio conosciuti e apprezzati in tutto il mondo per la qualità, l’innovazione e il design, è divenuta negli anni partner affidabile di riferimento di Aziende internazionali di grande rilievo. Le sempre maggiori conoscenze tecnologiche acquisite nella lunga esperienza nel settore, hanno permesso ad EXHIBO di ampliare la propria offerta e di progettare soluzioni complete e su misura nel campo dell’amplificazione, della diffusione sonora, dell’acustica ambientale, dell’insonorizzazione, della comunicazione integrata e della sicurezza.

Alberto Scarpetta, CEO di Say What, spiega: “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo incarico e di affiancare un’azienda leader come EXHIBO. L’obiettivo è offrire una consulenza strategica e mirata, proponendo azioni e attività che puntano a rendere più efficace la comunicazione dei diversi brand  e un posizionamento più attento di ciascuno di essi”.

Franco Alderighi,  Business Unit  Manager – Consumer in Exhibo: “Abbiamo deciso di affidarci a Say What per la loro esperienza e professionalità. Quest’anno Exhibo ha acquisito diversi nuovi importanti brand del mondo dell’audio per i quali sarà necessario un intenso lavoro volto a consolidare la brand awareness e la reputation degli stessi in modo da creare sempre maggiori opportunità commerciali.”

 

Say What è chiamata a individuare i messaggi chiave su cui concentrare l’attività, con l’obiettivo di massimizzare la comunicazione dei diversi marchi, pianificando e organizzando le attività di ufficio stampa:

Sennheiser: uno dei produttori più importanti al mondo di microfoni e cuffie (scelti da artisti, produttori e professionisti di fama internazionale), monitor da studio e sistemi di trasmissione wireless, cuffie per PC, uffici e call center.

TEAC: il brand giapponese è da oltre 60 anni sinonimo di eccellenza nel mondo dell’home entertainment e dell’audio/video: Hi-Fi, Radio e Diffusori.

Monster: fondata nel 1979 conosciuta per lo più per la vendita di cavi audio e video, oggi l’azienda di Brisbane propone un’intera gamma di speaker audio che si distinguono per il design e per la qualità.

Klipsch (Linea Digital): il brand americano più prestigioso al mondo di diffusori Hi-Fi, amato e conosciuto per l’estetica vintage, la qualità dei materiali e il suono caldo e pieno dei prodotti;

Jamo: il brand danese si distingue nel settore per stile, semplicità e funzionalità nella progettazione di diffusori, speaker Bluetooth® portatili, desktop e prodotti audio dedicati al mondo delle installazioni residenziali e professionali.

GPO: marchio inglese specializzato nella produzione di dispositivi audio in stile vintage, sia per home design che per il mercato consumer.

Vogel’s: specialista di mounting solutions per ogni esigenza.

 

Say What si conferma partner ideale per l’ideazione e lo sviluppo di progetti strategici e continuativi che, grazie ad un’organizzazione puntuale ed efficace, diventano un’opportunità unica di comunicazione dal forte impatto emotivo e mediatico a misura di persona, azienda, impresa ed ente, dai risultati ampiamente tangibili e misurabili.

L’agenzia di comunicazione integrata di Milano assume la gestione dell’ufficio stampa e delle strategie di comunicazione per i brand Sennheiser, TEAC, Monster, Klipsch, Jamo, GPO e Vogel’s distribuiti da EXHIBO

 

Milano, XX novembre 2017 – Say What affianca EXHIBO nella definizione della strategia di comunicazione e nella gestione e sviluppo delle attività di Media Relation per i brand leader del mercato dell’audio Sennheiser, Monster, Klipsch, Jamo, TEAC, GPO e Vogel’s distribuiti in Italia dall’azienda di Vedano al Lambro.

Forte della propria pluriennale esperienza nella consulenza e nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata, Say What supporta EXHIBO non solo nella gestione dell’ufficio stampa e delle media relation multi-brand, ma anche nell’individuazione di attività strategiche volte a rafforzare il posizionamento e l’identità di ciascun marchio, dagli eventi al placement, dalle partnership ai progetti di co-branding.

EXHIBO, impegnata da oltre 50 anni nella ricerca e selezione per il mercato italiano dei migliori prodotti del mondo dell’audio conosciuti e apprezzati in tutto il mondo per la qualità, l’innovazione e il design, è divenuta negli anni partner affidabile di riferimento di Aziende internazionali di grande rilievo. Le sempre maggiori conoscenze tecnologiche acquisite nella lunga esperienza nel settore, hanno permesso ad EXHIBO di ampliare la propria offerta e di progettare soluzioni complete e su misura nel campo dell’amplificazione, della diffusione sonora, dell’acustica ambientale, dell’insonorizzazione, della comunicazione integrata e della sicurezza.

Alberto Scarpetta, CEO di Say What, spiega: “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo incarico e di affiancare un’azienda leader come EXHIBO. L’obiettivo è offrire una consulenza strategica e mirata, proponendo azioni e attività che puntano a rendere più efficace la comunicazione dei diversi brand  e un posizionamento più attento di ciascuno di essi”.

Franco Alderighi,  Business Unit  Manager – Consumer in Exhibo: “Abbiamo deciso di affidarci a Say What per la loro esperienza e professionalità. Quest’anno Exhibo ha acquisito diversi nuovi importanti brand del mondo dell’audio per i quali sarà necessario un intenso lavoro volto a consolidare la brand awareness e la reputation degli stessi in modo da creare sempre maggiori opportunità commerciali.”

 

Say What è chiamata a individuare i messaggi chiave su cui concentrare l’attività, con l’obiettivo di massimizzare la comunicazione dei diversi marchi, pianificando e organizzando le attività di ufficio stampa:

Sennheiser: uno dei produttori più importanti al mondo di microfoni e cuffie (scelti da artisti, produttori e professionisti di fama internazionale), monitor da studio e sistemi di trasmissione wireless, cuffie per PC, uffici e call center.

TEAC: il brand giapponese è da oltre 60 anni sinonimo di eccellenza nel mondo dell’home entertainment e dell’audio/video: Hi-Fi, Radio e Diffusori.

Monster: fondata nel 1979 conosciuta per lo più per la vendita di cavi audio e video, oggi l’azienda di Brisbane propone un’intera gamma di speaker audio che si distinguono per il design e per la qualità.

Klipsch (Linea Digital): il brand americano più prestigioso al mondo di diffusori Hi-Fi, amato e conosciuto per l’estetica vintage, la qualità dei materiali e il suono caldo e pieno dei prodotti;

Jamo: il brand danese si distingue nel settore per stile, semplicità e funzionalità nella progettazione di diffusori, speaker Bluetooth® portatili, desktop e prodotti audio dedicati al mondo delle installazioni residenziali e professionali.

GPO: marchio inglese specializzato nella produzione di dispositivi audio in stile vintage, sia per home design che per il mercato consumer.

Vogel’s: specialista di mounting solutions per ogni esigenza.

 

Say What si conferma partner ideale per l’ideazione e lo sviluppo di progetti strategici e continuativi che, grazie ad un’organizzazione puntuale ed efficace, diventano un’opportunità unica di comunicazione dal forte impatto emotivo e mediatico a misura di persona, azienda, impresa ed ente, dai risultati ampiamente tangibili e misurabili.