Compatti e potenti, destinati all’installazione permanente
Ecler lancia due nuovi amplificatori finali di potenza multicanale,
AMPACK 2-70 e AMPACK 4-70.  
Ecler è un costruttore spagnolo di apparati per audio professionale progettati e realizzati col chiaro intento di proporre soluzioni affidabili, innovative e di grande servizio, per un ritorno molto celere sull’investimento. Ecler è distribuita in Italia da Exhibo Spa che, oltre alla vendita e all’assistenza dei prodotti, interviene a supporto dell’installatore con un apposito reparto di progettazione.
Ecler oggi lancia due nuovi amplificatori espressamente dedicati all’installazione permanente.
Come tutti i prodotti Ecler, anche questi due nuovi amplificatori serie
AMPACK 2-70 e AMPACK 4-70 escono dalla fabbrica dopo aver subito un controllo qualitativo molto severo al fine di garantire il 100% di soddisfazione del cliente.
É bene sottolineare – come sempre quando si parla di questo marchio – che tali “quality check” non sono di tipo “a schema campionativo” su alcuni pezzi in uscita della linea di produzione, bensì effettuati su tutti i singoli prodotti.
In dettaglio, questa nuova mini serie di amplificatori già disponibili, AMPACK 2-70 e AMPACK 4-70, si qualifica subito per la compattezza e per la completezza, visto il rapporto peso-potenza e la disponibilità anche di un convertitore per linee da 100 V siglato DLAPACK 2-70. Anche questi nuovi amplificatori sono espressamente dedicati agli installatori di tutte le aree del sound reinforcement e del public address tipiche dell’audio professionale e in particolar modo sono interessanti per l’installazione permanente.
Edoardo Ravelli Product Manager di Exhibo che segue il marchio Ecler, in occasione del lancio di questi due nuovi amplificatori ha sottolineato “La leggerezza e la robustezza di questi nuovi AMPACK 2-70 e AMPACK 4-70 sono due caratteristiche primarie che si affiancano alla tipica affidabilità dei prodotti di questo marchio che “stipa” in telai molto compatti tecnologie di amplificazione modernissime in un formato potente e silenzioso sono amplificatori efficienti che erogano rispettivamente 2 x 70 o 4 x 70 W RMS in bassa impedenza, per qualsiasi tipo di ambiente e applicazione professionale””.
Sono naturalmente adatti anche alle applicazioni tipiche in cui si preferiscono le linee a 100 Volt, dove si rende necessario il doppio convertitore DLAPACK 2-70, che trasforma i due canali da 70 W su 4 Ohm in due canali da 70 W su linea a 100 V.  
Principali caratteristiche tecniche:
• Amplificatori in classe D con due uscite da 70 W RMS (AMPACK 2-70) o 4 da 70 W RMS (AMPACK 4-70) su 4 Ohm
• Formato ultra leggero; il modello AMPACK 2-70 pesa solo 1.6 kg e il modello AMPACK 4-70 solo 1.75 kg
• Silenziosi, molto efficienti, sono amplificatori raffreddati per convezione e non mediante ventilazione forzata
• Alimentazione interna
• Funzione di Auto Stand-by: quando non siamo in presenza di segnale, automaticamente si commutano in modalità stand-by, in modo da risparmiare energia
• Possono operare in modalità stereo, parallelo e a ponte
• Controlli di volume VCA indipendenti per ciascun canale in ingresso
• Disponibilità di accessori per montaggio a parete: controlli rotativi a muro e controllo a distanza a infrarossi collegabili alla porta VCA
• Ingressi Euroblock, connessioni in uscita e controllo a distanza VCA
• Connessioni aggiuntive RCA stereo in ingresso (solo sul modello AMPACK 2-70)
• Commutatore L+R mono (solo sul modello AMPACK 2-70)
• Regolazione di guadagno indipendente per ogni canale in ingresso, protetto conto manomissione accidentale
• Filtro passa-alto interno a 100 Hz
• Installabili direttamente su rotaia da 35 mm DIN 35 o su apposite staffe di supporto
• Applicazioni: installazioni permanenti