Top

Exhibo presenta i nuovi portatili Ascom WS d41 e d62: la tecnologia non è mai stata così semplice!

ExhiboRecensioni Exhibo presenta i nuovi portatili Ascom WS d41 e d62: la tecnologia non è mai stata così semplice!

Exhibo presenta i nuovi portatili Ascom WS d41 e d62: la tecnologia non è mai stata così semplice!

Mobilità, sicurezza ed efficienza in qualunque luogo di lavoro: è questa la filosofia di Ascom WS, azienda svedese leader nel settore delle comunicazioni wireless, che ha recentemente annunciato il lancio dei nuovi portatili IP Dect d41 e d62.
Exhibo è ora lieta di presentarli al mercato italiano: una gamma di cordless di nuova generazione, che ben si adatta alle richieste di ospedali, industrie, grande distribuzione, istituti penitenziari.  

Ascom d41
è dotato di una rubrica capace di memorizzare fino a 750 numeri ed è in grado di tener traccia delle 25 chiamate più recenti, suddivise in entranti, in uscita e perse.
Il display è ampio ed illuminato, le icone grafiche sono facilmente interpretabili e rendono l’operazione di consultazione ancora più immediata e piacevole.
E’, inoltre, possibile effettuare chiamate in viva voce, a mani libere ed anche conversazioni in conferenza. Disponibile nella versione base ed avanzata, quest’ultima abilitata a visualizzare brevi messaggi di testo ed alle funzioni di rubrica e gestione centralizzate, il d41 rappresenta la soluzione di comunicazione ideale: un portatile logico, intelligente e flessibile. Costituisce un valido supporto per gli operatori della grande distribuzione e per gli uffici.  

Ascom d62
è disponibile in diversi modelli: dal semplice telefono Talker fino all’avanzato terminale Protector, dotato di messaggi ed allarmi personali. Interagire facilmente sia all’interno dell’azienda che con gli impianti industriali sarà possibile, grazie alla compatibilità del portatile con la messaggistica avanzata.
Con l’aggiunta di licenze opzionali, alla semplice pressione di un tasto, un allarme verrà istantaneamente inviato ai colleghi, consentendo a chiunque di localizzare il terminale. Le licenze, inoltre, sono ampliabili in modo graduale, senza dover sostituire i telefoni, cosicché ogni azienda avrà maggior flessibilità, risparmio di tempo e di denaro.
Questo terminale, IP 44, ben si adatta alle industrie ed agli ambienti ospedalieri, dove la comunicazione ha un’effettiva e diretta ripercussione sulla sicurezza e sulla salute del personale.  
Per entrambi i modelli, settaggio delle impostazioni e la supervisione dei terminali possono essere effettuati a livello centralizzato (on air nell’IP Dect e per mezzo dell’unità di ricarica nel Dect). La qualità della voce è ottimale anche in contesti rumorosi, dove la vibrazione del cordless avverte della chiamata.

Ascom d41
e d62 consentono di migliorare sostanzialmente il flusso di informazioni all’interno di qualsiasi ambiente lavorativo, rendendo il personale sempre reperibile in qualunque situazione. In questo modo, il processo lavorativo risulterà più rapido ed efficiente, con un conseguente incremento della competitività aziendale.