Top

Monitor in cuffia High-end grazie a Sennheiser.

ExhiboRecensioni Monitor in cuffia High-end grazie a Sennheiser.

Monitor in cuffia High-end grazie a Sennheiser.

Exhibo propone la nuova Sennheiser per i professionisti: il modello HD 380 PRO.

Varo per Sennheiser della nuovissima HD 380 PRO, cuffia dinamica, di tipo chiuso, destinata al settore professionale, ideale per monitoring in qualità high-end.
Ampia risposta in frequenza, ottima pressione acustica ed eccellente isolamento del rumore ambientale circostante, sono le caratteristiche più evidenti di questo modello. Suono perfetto senza le interferenze dei rumori esterni: con questo primo target in mente, Sennheiser ha sviluppato un nuovo set di cuffie high-end destinate ai professionisti dell’audio, ai fonici, ai musicisti e ai “sound designer”.
Le nuove cuffie sono progettate appositamente per rispondere alle notevoli esigenze tipiche delle applicazioni nel monitoring. Garantiscono un sound eccellente ed accurato, isolano dai rumori circostanti e sono confortevoli anche dopo molte ore di lavoro.
Altre caratteristiche ch
e un prodotto di simile categoria deve rispettare sono una riproduzione sonora dettagliata e lineare con una risposta in frequenza ampia, la HD 380 PRO, infatti, restituisce dagli 8 ai 27,000 Hz e utilizza una tecnologia di Sennheiser denominata ‘Eargonomic Acoustic Refinement’ (E.A.R.) che assicura un perfetto equilibrio tra indossabilità e qualità acustica.  

Anche la ragguardevole pressione acustica (fino a 110 dB) resa dalla HD 380 PRO sottolinea la destinazione professionale garantendo un perfetto isolamento.  

La scelta di una configurazione chiusa permette di abbattere il rumore circostante fino a 32 dB. Disponibile da Gennaio 2009 la nuova cuffia professionale Sennheiser HD 380 PRO risulta confortevole e molto affidabile nelle lunghe ore di lavoro tipiche delle sessioni dei professionisti. Questo è reso possibile dall’eccezionale “indossabilità” dovuta ai suoi soli 220 grammi di peso e grazie anche cuscinetti soffici intercambiabili che si appoggiano alle orecchie e sull’archetto. Quando viene riposta nella sua comoda custodia di serie, si piega su se stessa e occupa pochissimo spazio. E’ pronta a viaggiare!
Il cavo staccabile si collega a un solo padiglione e termina con un jack da 3.5 mm e adattatore da 6.3 mm.