Top

Seal autografa tre microfoni Sennheiser.

ExhiboRecensioni Seal autografa tre microfoni Sennheiser.

Seal autografa tre microfoni Sennheiser.

Seal autografa tre microfoni Sennheiser.
All’asta a fini caritatevoli in primavera, sul sito Sennheiser.

New York — Marzo 2008: Seal, il cantante, musicista e artista vincitore di dischi di platino e tre Grammy Award, ha autografato tre microfoni Sennheiser evolution e 935 Platinum in occasione dell’asta al quarto concerto annuale di beneficenza “Musicians On Call”.
L’evento, svoltosi il 29 gennaio scorso presso l’Hard Rock Café di New York a Times Square, è stato sottolineato anche da una performance di Seal.
Al culmine di quasi vent’anni di carriera, Seal è stato da poco nominato per un Grammy Award nella categoria “Best Male Pop Vocal Performance” con il suo singolo “Amazing.”
I microfoni da lui autografati hanno inaugurato un nuovo programma filantropico di Sennheiser nato per raccogliere fondi da donare ad enti caritatevoli. I microfoni saranno messi all’asta in primavera sul nuovo sito di Sennheiser, con link ad altri siti interessati.
La speranza è che i microfoni autografati da Seal siano così ricercati da fan e collezionisti da poter generare altre importanti donazioni da devolvere all’iniziativa caritatevole “Musicians on Call”.

Fondata nel 1999 con la missione di portare musica dal vivo e registrata al capezzale dei malati per accelerarne il processo di guarigione, ad oggi vanta oltre 95.000 volontari.
Musicians On Call prosegue nella sua missione negli ospedali, stanza-dopo-stanza, con performance di artisti locali e performer internazionali, ma anche attraverso “CD curativi” e altri “programmi in playback”.

“Siamo grati a Sennheiser per questa generosa donazione,” ha detto Leslie Faerstein, Direttore Esecutivo di Musicians On Call. “Non potremmo mai espandere la nostra campagna caritatevole senza le donazioni raccolte durante il nostro evento annuale. É stata una serata eccitante resa ancor più speciale dalla performance di Seal”.

Kristy Jo Winkler, manager per le relazioni globali di Sennheiser Ameri
che e Canada, ha dichiarato: “oltre ad essere uno dei nostri artisti preferiti, Seal è da molti anni un endorser dei prodotti Sennheiser e siamo orgogliosi di essere partner di Musicians On Call.”
Il microfono evolution e 935 Platinum è di prima scelta per i musicisti sul palco perché è robusto, sopporta alti livelli di pressione sonora e, molto importante, riproduce un suono molto chiaro e naturale.”

Susanne Seidel, Presidente del marketing globale di Sennheiser ha sottolineato: “Ripagare un mercato che supporta così tanto i nostri prodotti è una gioia. Sennheiser si impegna a mettere all’asta dei microfoni firmati per realizzare fondi a scopo caritatevole su base quasi annuale ed è proprio l’artista che firma a decidere i beneficiari dei fondi raccolti.”
“L’opportunità di portarsi a casa un bellissimo microfono Sennheiser per di più autografato da Seal è davvero unica,” ha proseguito. “Entusiasti e collezionisti si portano a casa un trofeo che alla fine darà grandi benefici a tutti. Quindi fate offerte subito e siate generosi!”