Top

Sennheiser con il distributore Exhibo al Trofeo InSound 2008

ExhiboRecensioni Sennheiser con il distributore Exhibo al Trofeo InSound 2008

Sennheiser con il distributore Exhibo al Trofeo InSound 2008


Sennheiser con il distributore italiano Exhibo

, sponsor del Trofeo InSound 2008 per la categoria Voci, sarà presente alla serata finale del Trofeo InSound per la premiazione del musicista vincitore, che si svolgerà lunedì 22 settembre a Milano presso lo Spazio Oberdan di Viale Vittorio Veneto, 2 (MM Porta Venezia).



 



La serata, condotta da Debora Mancini e organizzata da Auditorium in collaborazione con il Settore Cultura della provincia di Milano e Viscardi Hotels, vedrà la consegna dei trofei ai musicisti vincitori da parte delle aziende sponsor e inedite quanto imprevedibili performance musicali improvvisate per l’occasione.



L’ingresso è gratuito
.



 



Il Trofeo InSound, istituito dal mensile di musica, strumenti e musicisti InSound, è dedicato ai migliori strumentisti italiani ed è suddiviso in 16 differenti categorie. I vincitori sono stati selezionati in base alle indicazioni raccolte durante l’anno dalla redazione di InSound vagliando i pareri qualificati di musicisti e addetti ai lavori, i voti dei lettori e degli iscritti alla community di MySpace (www.myspace.com/trofeoinsound).


 


Ecco i vincitori della passata edizione del Trofeo InSound: Antonella Ruggiero (voce), Leonardo Di Angilla (percussioni) Adriano Martino (chitarra acustica), Roy Paci (fiati), Carlo U. Rossi (producer), Paolo Costa (basso elettrico), Massimo Varini (chitarra elettrica), Furio Di Castri (contrabbasso), Patrizio Fariselli (pianoforte), Boosta (elettronica), Luca Scarpa (tastiere), Stylophonic (dj/vj), Maurizio Dehò (archi), Christian Meyer (batteria) e Riccardo Tesi (strumenti della tradizione popolare).


La sedicesima categoria Sound engineer è stata istituita quest’anno.


 


Info: Auditorium Edizioni – tel. 02.87388664 –
insound@auditoriumedizioni.it


 


Nella foto:


Antonella Ruggiero riceve il Trofeo InSound 2007 da Graziano Somaschini (Exhibo)