Top

Sennheiser lancia il concorso “SoundLogo”

ExhiboRecensioni Sennheiser lancia il concorso “SoundLogo”

Sennheiser lancia il concorso “SoundLogo”

Sennheiser lancia il concorso “SoundLogo”.
Da non perdere: un’esplosione di creatività musicale e grandi premi.

Vedano Al Lambro (MI), Gennaio 2008. Creativi, musicisti, compositori e sound designer siete tutti avvisati e invitati a prendere parte al nuovissimo concorso Sennheiser che parte ora e termina il 17 Luglio 2008. Sennheiser cerca un nuovo SoundLogo, il “marchio sonoro”.
I migliori talenti internazionali che riusciranno a creare e proporre un nuovo “SoundLogo” per Sennheiser saranno adeguatamente premiati.
Inconfondibile e innovativo, moderno e accattivante il nuovo Sound Logo di Sennheiser dovrà rispecchiare l’eccelsa qualità sonora di questi prodotti notissimi nel mondo e – quindi – ecco il nuovo concorso.

Che suono ha Sennheiser?
Qualunque idea può essere vincente, nessun limite alla fantasia e l’immaginazione purché sia in audio, infatti il “mini-marchio sonoro” può essere una compatta sequenza di note, una mini melodia, un acc
ordo, un mix di suoni e rumori: l’unico aspetto importante – e che ne determinerà la vittoria o meno – è che sia immediatamente riconoscibile: dovrà essere un vero portabandiera della filosofia dei prodotti Sennheiser.

Ecco come funziona.
1) Per oltre sei mesi, fino al 17 Luglio 2008 è possibile caricare, e quindi sottoporre alla giuria, le proposte SoundLogo su http://www.sennheiser.com/soundlogo fino a un massimo di cinque brani in formato MP3 (stereo, 128 kb/s, massimo. 10 MB).
2) Poi, nell’Agosto 2008 trenta finalisti verranno selezionati fra tutti i partecipanti.
3) Alla fine dello stesso mese i trenta scelti vedranno le proprie proposte online in modo che il pubblico possa partecipare alla votazione finale, affiancata alla premiazione definitiva della giuria internazionale.
4) Cinque giudici di fama internazionale, più un quinto voto costituito dalle scelte del pubblico votante su Internet, eleggeranno i fortunati che si aggiudicano i premi.
5) Il vincitore assoluto finale verrà proclamato all’inizio di Settembre, assieme agli altri nove, per un totale di dieci fortunati e bravissimi premiati.

Premi fantastici..
Le dieci migliori idee sonore riceveranno premi di gr
ande valore, mentre il vincitore riceverà 5.000 (cinquemila) Euro più IVA (nel caso il vincitore sia italiano).
Nel caso Sennheiser decida di acquisire i diritti d’autore illimitati (nel tempo e per area geografica) e utilizzare il SoundLogo vincente, l’autore riceverà altri 30.000 (trentamila) Euro+IVA.
I vincitori dal secondo al decimo posto potranno ricevere apparati audio d’alta classe, a scelta, per la loro casa, un paio di cuffie dinamiche top della gamma Sennheiser, modelli “HD 650”, oppure, per la propria sala prove, un set microfonico “evolution wireless ew 300 G2”.

Altri dettagli utili.
Tutte le altre informazioni, comprese le utili sezioni “domande & risposte”, termini di partecipazione, per votare online e il modulo per sottoporre le vostre opere musicali nel concorso SuondLogo Sennheiser sono disponibili su http://www.se-soundlogo.com/
Cosa aspettate?

Informazioni sul Gruppo Sennheiser.
Il Gruppo Sennheiser è uno dei costruttori più importanti al mondo di microfoni, cuffie, e sistemi di trasmissione wireless. Azienda a conduzione familiare fondata ne
l 1945 con sede a Wedemark vicino ad Hannover, Germania, ha registrato vendite di oltre 356 milioni di Euro nel 2006, di cui 82% generato all’estero. Sennheiser dispone di impianti produttivi in Germania, Irlanda e USA ed è presente nel mondo mediante filiali in Francia, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Danimarca (Nord), Russia, Hong Kong, India, Singapore, Canada, Messico e USA, oltre a partner di lunga data in altri territori. Parte del Gruppo Sennheiser sono la Georg Neumann GmbH, Berlino (microfoni da studio), K + H Vertriebs- und Entwicklungsgesellschaft mbH (Klein + Hummel monitor da studio e installazione) e la joint venture Sennheiser Communications A/S (headset per PC, uffici e call center).

Distribuito in Italia da
Exhibo s.p.a..
Via L. da Vinci, 6
Vedano al Lambro MI
– Tel. +39 039.4984.1
Fax +39 039 4984.280
Email: info@exhibo.it
http://www.exhibo.it
Per informazioni: Lisa Andriani – Tel. +39 039.4984.1
Ufficio Stampa Roberto Landini PressPool
Umts +393483323239
www.Presspool.it