Stramilano 2010, con Sennheiser e adidas alla partenza
Cuffie indistruttibili a doppio marchio per i protagonisti dello sport competitivo e amatoriale
Exhibo S.p.A. conferma la propria partecipazione a Stramilano, la manifestazione sportiva che fonde appuntamenti sportivi, momenti di spettacolo, solidarietà, riflessione e divertimento.
Partecipanti da 5 continenti vivono da protagonisti la più famosa stracittadina d’Italia, da 39 anni nel cuore dei milanesi.  
Tre manifestazioni in partenza (ore 9, 9,45 e 10,45) da Piazza del Duomo e Piazza Castello e tutte in arrivo all’Arena Civica: la Stramilano dei 50.000 su un percorso di 10 Km, la Stramilanina di 5 Km e la Stramilano Agonistica Internazionale Half Marathon di 21,097 Km che raccoglie Stramilano Star, Stramilano Amatori Senior e Master in una sola grande gara, secondo la formula della Stramilano varata nel 2004: tutti corrono a fianco delle grandi star internazionali in un’unica competizione.  
L’appuntamento è in Piazza Duomo dove Exhibo è presente dal 13 al 21 marzo con uno stand interamente dedicato a Sennheiser ed ai suoi prodotti espressamente pensati per lo sport.
Presso lo stand è possibile vedere e provare i prodotti commercializzati col doppio marchio Sennheiser-adidas, frutto della nuova collaborazione tra queste due aziende presenti sul mercato da sessant’anni. 
adidas è un riferimento nei vari universi paralleli dell’abbigliamento sportivo, mentre Sennheiser, da parte sua lo è nella riproduzione e cattura del suono in ambito audio professionale e consumer ed è da sempre specializzata in microfoni e cuffie a tutti i livelli, ma sempre e solo di altissima qualità.
I due stand situati a breve distanza l’uno dall’altro, sanciscono ufficialmente la partenza di alcune attività di marketing congiunto, visto, di fondo, l’intento comune: rendere sempre più piacevole l’attività sportiva a livello professionale e anche amatoriale.  
Nei 5mt x 3 dello stand in piazza Duomo, Exhibo espone un estratto di diverse linee di prodotti del suo vasto catalogo dedicato esclusivamente all’audio e in prima linea ovviamente la nuova gamma di cuffie per lo sport firmate anche da adidas.
I modelli di cuffie sportive – le prime quattro frutto della collaborazione Sennheiser-adidas – sono la MX 680, CX 680, OMX 680 e PMX 680.
Siamo di fronte a un vero concentrato di qualità, funzionalità e design; cuffie che ripropongono un sound di qualità top, abbinato a comfort eccezionale e grande praticità. Dato che nascono per accompagnarci nello sport, sono inattaccabili da stress fisici, maltrattamenti e vibrazioni, sudore e affaticamento, acqua, pioggia, caldo e freddo.  
Franco Alderighi, Consumer Business Manager di Exhibo, sottolinea: “”I nuovi modelli di questa linea sportiva Sennheiser & adidas sono dedicati agli entusiasti della musica che anche quando praticano sport non vogliono rinunciare a una performance musicale straordinaria. Grazie a capsule infra-auricolari diverse che calzano in modo comodo e sicuro, il suono è sempre fantastico e il training sportivo se ne avvantaggia””.  
Marco Crucil, Consumer Business Product Manager di Exhibo, sottolinea: “”Cuffie “toste” senza compromessi, che si appoggiano o entrano nell’orecchio, con capsule dinamiche che creano un sound eccellente e favoriscono l’allenamento e la competizione. Il cavo di collegamento è robusto e flessibile con controllo di volume, si fissano all’orecchio esterno con una comoda “pinna” flessibile “EarFin”. Isolate verso l’esterno, possiamo risciacquare il cavo sotto al getto d’acqua per eliminare tracce di sudore e fatica.
Differiscono per diversi tratti, come l’isolamento verso il mondo esterno, il sistema di fissaggio e la PMX 680 si riconosce per il comodo archetto di tipo “neckband”, che si appoggia alla nuca e riflette la luce negli allenamenti su strada di sera.”