Tecnologie display Uniview per BOSS Fidenza Village, installando il primo ledwall 4x2,5 m in un outlet italiano per comunicare con target Millennials e Centennials.
Ledwall di grande formato per rivoluzione digitale nel retail fashion
Il contesto
BOSS sceglie lo store di Fidenza Village come primo punto vendita in Italia per lanciare una rivoluzione tecnologica nella comunicazione, puntando a una clientela più ampia che include Millennials e Centennials.

La sfida
Innovare nel retail attraverso comunicazione digitale di grande impatto, posizionandosi come principale piattaforma di moda tecnologica a livello globale.
“Francesco Prini / Store Manager BOSS e HUGO Fidenza VillageRiuscire a entrare in contatto con i più giovani e avere i loro feedback è una cosa preziosa per mantenere una forte identità connaturata al brand BOSS e allo stesso tempo cercare di essere vicini ai vettori del cambiamento.
”
In sintesi
- Installazione poco impattante a livello meccanico con spessore ridotto
- Dimensione e risoluzione adeguate per visione all'interno dello store
- Sistema di montaggio magnetico per assistenza full-front
- Integrazione con Content Management System globale del brand
Galleria fotografica
I risultati ottenuti
- Ledwall Uniview GX 4x2,5 m installato a 3,5 m di altezza per massimo impatto scenico
- Moduli magnetici preconfigurati assemblati in sole due giornate di lavoro
- Assistenza full-front per manutenzione senza interruzione attività commerciale
- Integrazione completa con sistema pixel-to-pixel utilizzato globalmente da BOSS
Scarica il case completo
Il primo ledwall di grande formato in un outlet italiano. BOSS Fidenza Village sceglie la tecnologia Uniview per comunicare con le nuove generazioni e ridefinire l'esperienza retail nel fashion di lusso.
I brand del caso studio
Dai un occhiata ai brand protagonisti del caso studio.
Case history correlati


Vuoi richiedere informazioni specifiche?