Top

Exhibo con Drum Sound e Sennheiser al Groove Day di Trezzo d’Adda, 28 Settembre 2008.

ExhiboRecensioni Exhibo con Drum Sound e Sennheiser al Groove Day di Trezzo d’Adda, 28 Settembre 2008.

Exhibo con Drum Sound e Sennheiser al Groove Day di Trezzo d’Adda, 28 Settembre 2008.

Exhibo con Drum Sound e Sennheiser al Groove Day
  di Trezzo d’Adda,
28 Settembre 2008.


 


In gennaio Exhibo S.p.A. annunciava l’acquisizione del marchio torinese Drum Sound e della relativa distribuzione sul territorio nazionale dei famosi tamburi creati in piccola serie e firmati singolarmente dal produttore, Luca DeOrsola.


Non a caso, proprio per evidenziarne la dedizione, titolavamo l’annuncio con “non solo tamburi ma cuore e passione”


 


La gradevole occasione di riparlare di questi ottimi strumenti per i batteristi ci viene offerta ancora da Exhibo che ha annunciato per il 28 Settembre la propria presenza con i prodotti Drum Sound in una apposita manifestazione dedicata al mondo delle batterie chiamata “Groove Day” che si terrà
  al “”Live club”” di Trezzo d’Adda.


 


Il programma della giornata è visibile seguendo il link:





http://www.notak.it/news_show.php?IDN=224&IDT=1


 


Exhibo, in questa stessa occasione, ha allestito uno spazio dedicato anche a Sennheiser – marchio che distribuisce per l’Italia da oltre cinquant’anni – e per di più ha previsto la fornitura di tutto il “microfonaggio” del palco per le varie performance.


Tutte le batterie e gli strumenti dei musicisti saranno infatti attrezzati con microfoni Sennheiser, così come gli speaker sul palco.


 


Graziano Somaschini responsabile del settore professionale per Exhibo, per l’occasione ha dichiarato: “Sarà un evento di sicuro interesse, già dalle prime ore della mattina, che consente di vedere prodotti molto interessanti in demo e parlare con gli addetti di settore e protagonisti della musica, da ascoltare poi alla sera durante le varie esibizioni. Da non perdere per tutti i fan di Drum Sound e per vedere in azione un bel mix di prodotti Sennheiser, da quelli per la microfonazione delle percussioni a quelli dei presentatori, microfoni, in ear monitor, wireless, e molto di più”.