Felsenmeer arriva in casa Exhibo
Exhibo S.p.A., azienda di Vedano al Lambro (MI) – distributore dei più evoluti sistemi di comunicazione – è lieta di annunciare la nuova PARTNERSHIP tra la società svizzera Felsenmeer e quella tedesca Funkwerk Enterprise Communications, della quale aveva già acquisito, negli scorsi anni, la rappresentanza in esclusiva dei prodotti a marchio Funktel.  
Felsenmeer si è così fatta carico della parte progettuale dell’intero settore Funktel GSM, comprendente anche la messaggistica e i sistemi radio, lasciando ancora la produzione degli stessi negli stabilimenti della Funkwerk di Salzgitter, in Germania.  
E’, infatti, da più di 10 anni che Felsenmeer opera con lungimiranza nel mercato, offrendo soluzioni voice-data e garantendo prodotti di alta qualità, facile installazione e massima sicurezza.
Proprio all’interno della vasta gamma di soluzioni, Exhibo ha scelto di proseguire la collaborazione nata negli anni passati con la società tedesca, attraverso la distribuzione della serie completa di portatili che saranno ormai marchiati FELSENMEER, dispositivi progettati per gestire l’emergenza personale con facilità e precisione, grazie alla tecnologia GSM su cui sono basati.
I portatili, avvalendosi di una rete GSM come supporto, permettono di inviare chiamate di emergenza via voce e/o via SMS, nonché ricevere chiamate da qualsiasi parte del mondo, garantendo quindi sicurezza e reperibilità praticamente ovunque.   A
ll’interno della gamma dei dispositivi Felsenmeer distribuiti sul mercato italiano da Exhibo, figurano i seguenti prodotti: Felsenmeer GSM Easy, Felsenmeer GSM S, Felsenmeer GSM S +,Felsenmeer GSM S EX, Felsennmeer GSM S EX + ed il nuovissimo Felsenmeer GSM S GPS.