GSM GPS: comunicazione vocale e Sicurezza personale in un solo dispositivo
Leader nell’offerta di soluzioni voice-data, Felsenmeer opera da anni nel settore della messaggistica e dei sistemi radio, garantendo prodotti di alta qualità, facile installazione e massima sicurezza, perfettamente in linea con la filosofia aziendale di Exhibo che da sempre offre ai propri clienti sistemi evoluti di comunicazione.  
All’interno della gamma dei dispositivi Felsenmeer distribuiti sul mercato italiano da Exhibo, il sistema GSM S GPS per chiamate di emergenza, costituisce un’attesissima novità per il mercato del settore.  
GSM S GPS è dotato di tre pulsanti, con allarmi manuali ed automatici, e presenta un avviso di localizzazione acustica di 80 dB per il posizionamento. Estremamente resistente, il GSM S GPS appartiene alla classe di protezione IP 52 (resistente a polvere ed umidità) e integra in sé un localizzatore GPS, che consente la localizzazione tramite SMS od Internet.
Con dimensioni ridotte (135 mm x 44 mm x 25 mm) ed un design estremamente moderno, questo GSM costituisce un valido strumento per tutte quelle persone che operano in ambienti isolati, dove comunicare in sicurezza risulta essere fondamentale.  
Felsenmeer ha anche deciso di acquistare un software sviluppato su portale Internet, che consenta di visualizzare su apposita cartografia il posizionamento del portatile e quindi la relativa localizzazione.   Inoltre, il portatile (come tutti i dispositivi della gamma Felsenmeer) avvalendosi di una rete GSM come supporto, permette di inviare chiamate di emergenza via voce oppure via SMS, nonché riceverne da qualsiasi parte del mondo, garantendo quindi sicurezza e reperibilità praticamente ovunque.
Semplici, chiare e sicure, le funzioni garantiscono comunicazioni tempestive e senza interferenze anche in viva-voce, in qualsiasi situazione. Per gestire anche le situazioni più rischiose, GSM S GPS consente le chiamate di emergenza anche quando l’apparecchio è spento ed in caso di inattività viene inviato un segnale di allarme ed un segnale di avviso prima della trasmissione di emergenza.