Panasonic Connect

Telecamere PTZ professionali, proiettori e display per broadcast, corporate ed education certificate.

Leader mondiale nelle tecnologie professionali, Panasonic sviluppa telecamere PTZ 4K, proiettori da 3.000-50.000 lumen, display e TOUGHBOOK rugged. Prodotti sottoposti a test estremi per temperatura, polveri e vibrazioni garantendo affidabilità certificata.

Visita il sito

Il brand

Brand che ha fatto la storia della tecnologia made in Japan Panasonic Connect si dedica esclusivamente al mondo business con soluzioni certificate per utilizzi professionali. Ogni prodotto garantisce qualità senza compromessi attraverso processi produttivi che simulano condizioni critiche per massima affidabilità.

Affidabilità giapponese per il video professionale

Exhibo distribuisce Panasonic portando in Italia tecnologie professionali certificate per utilizzi più impegnativi. 

Siamo partner del leader mondiale che garantisce qualità senza compromessi e affidabilità attraverso test estremi.

Distribuiamo telecamere PTZ 4K con sensori MOS avanzati e tecnologie broadcast-grade, proiettori da 3.000 a 50.000 lumen per ogni applicazione e display professionali fino a 98".

Le soluzioni spaziano da broadcast e corporate a education e venue management. Test rigorosi simulano condizioni critiche per temperatura, polveri e vibrazioni.

Come distributore specializzato, supportiamo system integrator e end user con consulenza per installazioni critiche.

L'affidabilità giapponese incontra l'expertise italiana nella distribuzione professionale.

Formazione sul brand

Exhibo propone sessioni di formazione online e in presenza per installatori, progettisti e operatori broadcast.

Richiedi informazioni per partecipare al corso di cui hai bisogno.

Scrivici per informazioni

Condizioni di garanzia

CONDIZIONI GARANZIA POST VENDITA 

La presente garanzia Convenzionale è offerta da EXHIBO S.p.A  Communication Systems per il migliore servizio di assistenza a vantaggio del consumatore e non sostituisce, né tantomeno limita, i diritti garantiti per legge secondo quanto previsto dal D.Lgs Settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo).

 

CONTENUTO DELLA GARANZIA

La presente garanzia riguarda i vizi di fabbricazione e copre tutte le parti componenti del prodotto ad eccezione di accessori, accumulatori e quarzi.
La garanzia è limitata alla riparazione del prodotto e/o alla sostituzione gratuita dei componenti riconosciuti difettosi nella fabbricazione.
Qualora EXHIBO S.p.A Communication System ritenga la riparazione impossibile o non conveniente, la prestazione in garanzia comporterà la sostituzione del prodotto con altro ,avente caratteristiche tecnico-funzionali uguali o simili a quello sostituito. 
Il prodotto e/o i componenti difettosi eventualmente sostituiti diverranno di proprietà di EXHIBO S.p.A Communication Systems.
Sono in ogni caso esclusi dalla presente garanzia:
I difetti imputabili al cliente finale stesso o dovuti a modalità d’uso e/o a manutenzione e/o conservazioni non conformi alle prescrizioni di cui al Manuale d’uso e Manutenzione ed al comune buon senso. 
La normale usura del prodotto o di sue parti e componenti (testine magnetiche, pickup, laser, fader per mixer, parti estetiche ecc…).
I danni intervenuti durante il trasporto o lo stoccaggio.
I danni dovuti da installazione, adattamento o modifica non eseguiti da personale incaricato EXHIBO S.p.A.
I danni dovuti a fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica. La presente garanzia decade se il prodotto viene riparato da personale non autorizzato e/o utilizzando ricambi non originali e non rispondenti ai necessari requisiti di sicurezza e qualità. La garanzia decade con effetto immediato anche se il prodotto è stato modificato o integrato con parti incompatibili anche se provenienti dallo stesso produttore. 
 

DURATA DELLA GARANZIA

Prodotti acquistati dal cliente finale per uso non professionale: 24 mesi dalla data d’acquisto. 
Prodotti acquistati per uso professionale: 12 mesi dalla data di acquisto. Qualora il cliente finale riscontri un difetto di funzionamento che si manifesta nel periodo di garanzia, EXHIBO S.p.A. Communication System si impegna ad assicurare le prestazioni di garanzia, di cui al precedente paragrafo 2, attraverso la propria rete di centri assistenza tecnica autorizzati (CAT). L’eventuale riparazione o sostituzione di componenti o dell’apparecchiatura stessa non estende la durata del periodo di garanzia.
 

PROCEDURA PER L’OPERATIVITA’ DELLA GARANZIA

Il cliente finale, rilevata l’esistenza di un difetto di funzionamento del prodotto e verificata la validità della garanzia può rivolgersi:
Al negoziante dove lo ha acquistato, che provvederà a consegnare l’apparecchio al centro assistenza tecnica autorizzato di EXHIBO S.p.A più vicino.
Direttamente ad un centro assistenza tecnica autorizzato EXHIBO S.p.A. L’elenco dei CAT autorizzati è disponibile sul sito internet www.exhibo.it. La garanzia non copre le spese di trasporto per l’invio del prodotto presso l’assistenza tecnica .La garanzia copre le spese di trasporto per la restituzione del prodotto riparato dall’assistenza tecnica. All’atto della richiesta di intervento, deve essere CONTESTUALMENTE fornita la prova d’acquisto del prodotto nuovo. Tale prova d’acquisto è costituita da scontrino fiscale, ricevuta fiscale o fattura. Il CAT autorizzato, verificato il prodotto, può pervenire a due conclusioni:

 

  1. Il prodotto è difettoso nel significato di cui al precedente paragrafo, in  tale ipotesi si attiverà per la riparazione nel più breve tempo possibile.
  2. il difetto, inteso nel significato prima citato, è inesistente. In tale ipotesi il CAT addebiterà al cliente finale il costo delle verifiche tecniche effettuate.

 

VALIDITA’ TERRITORIALE DELLA GARANZIA

La presente garanzia convenzionale è valida solo per i prodotti acquistati e conservati in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

 

ESTENSIONE DI GARANZIA 

Exhibo S.p.A. prevede la possibilità di un’estensione della garanzia di ulteriori 12 o 24 mesi a decorrere dalla scadenza di quella standard. La garanzia estesa ha le stesse condizioni già menzionate nella garanzia standard.
Il dealer potrà acquistare l’estensione ordinandola unitamente all’acquisto del prodotto, con codice “WARRANTY12” per l’estensione di 12 mesi ; “WARRANTY24” per l’estensione di 24 mesi ; “WARRANTY36” per l’estensione di 36 mesi.
L’acquisto dell’estensione di garanzia può essere effettuato esclusivamente contestualmente all’acquisto del prodotto.
Sulla fattura emessa da Exhibo S.p.A. saranno riportati sia il periodo di garanzia sia il numero di serie del prodotto acquistato. La fattura, contenente il numero seriale, è elemento indispensabile per comunicare ad Exhibo S.p.A. che il prodotto è difettoso. Pertanto, una fattura priva del numero di serie non sarà considerata valida ai fini dell'estensione della garanzia.
 

Garanzia Professionista

3 anni / 5 anni con estensione

Garanzia Consumatore

3 anni / 5 anni con estensione

Assistenza sul marchio

Hai bisogno di assistenza su questo marchio? Siamo qui per aiutarti.

Vai all‘assistenza

Registrati per accedere a contenuti più approfonditi

Non hai l’account?

Registrati